UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Affittasi appartamento a Villagrazia di Carini a 630 euro al mese

Vedi anche: Carini
Aggiornamento del 2-11-2025
Affittasi a Villagrazia di Carini un grazioso appartamento di 92 mq con affitto mensile transitorio a 630 euro. Ci sono molte opzioni di case e appartamenti in affitto a Carini, tra cui quelli nella zona di Villagrazia-Piraineto. Gli affitti partono da 350 euro al mese e sono disponibili anche case con giardino. Inoltre, ci sono monolocali in affitto a Villagrazia di Carini. Per maggiori informazioni e per vedere gli immobili disponibili, è possibile contattare agenzie immobiliari o consultare annunci online.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Via Dei Mirtilli
Via Dei Mirtilli
Appartamento in villa con giardino a Villagrazia di Carini
Carini | Villagrazia di Carini | Appartamento
Casa Turramé
Casa Turramé
Casa Turramé - Una casa per tutti i gusti a Villagrazia di Carini
Carini | Villa Grazia di Carini | Casa Vacanze
Cam.doppia da 40 a 50 € a notte
🔍 Cerchi un alloggio?
Invia una richiesta a più strutture
Risparmi tempo e ricevi risposte veloci