UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Affitti a Dimaro Folgarida: case completamente arredate a partire da 750 euro



Aggiornamento del 18-10-2025
Case In Affitto Annuale Dimaro - A Dimaro Folgarida sono disponibili 3 case in affitto a partire da 750 euro. Gli annunci includono appartamenti completamente arredati con cucina e wifi, ideali per soggiorni di almeno un mese. Le possibilità di affitto stagionale sono anche disponibili. È possibile trovare case in affitto da privati e agenzie immobiliari a Val di Sole, con prezzi a partire da 500 euro. Gli immobili variano in dimensioni e caratteristiche, offrendo soluzioni per diversi tipi di esigenze abitative. Scopri le case in affitto nel comune di Dimaro Folgarida e trova l'immobile perfetto per te.
La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti e riassunta da fonti esterne con sistemi di AI. I testi non costituiscono dichiarazioni di fattogiudizi personali e possono contenere errori o dati non verificati (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.