UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Sospette compravendite nel villaggio antistress di Laviano: polemiche e indagini in corso

Aggiornamento del 4-11-2025
Nel villaggio antistress di Laviano, in provincia di Salerno, sono state segnalate sospette compravendite di abitazioni indipendenti. Il caso è stato portato all'attenzione dei media nazionali da Luca Abete in una puntata di Striscia la Notizia. Si parla di presunte vendite illegali tra privati delle casette comunali del villaggio. Il "mercatino" di immobili nel villaggio antistress ha suscitato polemiche e preoccupazioni. Sono state proposte diverse abitazioni in vendita da privati e agenzie immobiliari, con prezzi variabili. La situazione è al centro dell'attenzione pubblica e continua a generare dibattiti e indagini.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.