UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Nuove regole per il rinnovo degli appostamenti fissi di caccia in Toscana


Aggiornamento del 4-11-2025
Cedo Appostamento Fisso In Toscana - Dal 1 marzo 2025 in Toscana non sarà più possibile presentare istanze cartacee per il rinnovo annuale degli appostamenti fissi di caccia. La Regione ha definito nuove modalità di presentazione delle domande, mentre l'Arcicaccia ha ricordato che dal 1° febbraio cambieranno le regole per comunicare la lista dei frequentatori. È stato creato un gruppo per facilitare la ricerca e la cessione degli appostamenti fissi, vietando la pubblicazione di carnieri. La Regione sta anche prendendo in considerazione modifiche per tener conto delle recenti normative.
La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti e riassunta da fonti esterne con sistemi di AI. I testi non costituiscono dichiarazioni di fattogiudizi personali e possono contenere errori o dati non verificati (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Video

Annunci Last Minute