UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

La lotta di Claudia Ciampa per riavere suo figlio: la storia di un amore senza confini

Vedi anche: Sorrento
Aggiornamento del 4-11-2025
Claudia Ciampa, donna di 45 anni di Piano di Sorrento, ha vissuto un dramma per riavere suo figlio, Ethan, rapito dal padre statunitense. Dopo mesi di angoscia, finalmente potrà riabbracciare il piccolo. Claudia, laureata in Scienze dell'Educazione, ha una formazione storica dell'Arte e ha svolto diverse attività lavorative. La sua storia è stata raccontata in televisione, suscitando emozioni e interesse nel pubblico. Una vicenda che ha coinvolto e commosso molti, ma che ora sembra finalmente giungere a una conclusione felice.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Video