Menù
UltimissimoMinuto
Search

Suore Ospedale San Martino Genova Alloggi Accoglienza Parenti Ricoverati

Risultati di ricerca impostata dagli utenti (*)
Abbiamo scoperto che...
Accoglienza e Alloggi per Parenti di Ricoverati a San Martino di Genova - Gli ospedali di Genova offrono un servizio di accoglienza e alloggi solidali per i familiari dei pazienti ricoverati. Casa Amici è uno dei centri di ospitalità accreditati con l'Irccs San Martino - Ist, l'Ospedale Galliera e l'Istituto Giannina Gaslini. La struttura dista 3 chilometri dall'Istituto Giannina Gaslini (ospedale pediatrico) e 5 minuti a piedi dall'Ospedale San Martino. Il servizio è disponibile unicamente per pazienti e parenti, sia uomini che donne, anche con bambini, con un costo di 20 euro a notte a persona. Inoltre, l'ospedale offre una stanza dedicata all'accoglienza di parenti e accompagnatori riscaldata e attrezzata con 8 sedute, servizi igienici, prese elettriche e altri servizi.
Aggiornamento al 17-02-2023 - Informazioni generate automaticamente sulla base di fonti esterne da sistemi di AI e che potrebbero in alcuni casi risultare inacccurate, errate o comunque non disponibili su UltimissimoMinuto (vedi le fonti)

Ricerche popolari

(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimoimnuto.com
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto