Menù
UltimissimoMinuto
Search

Casa di Giò

Casa di Giò
Prenota una vacanza in montagna a Casa di Gio' a Roccaraso!

Tocca la foto per vedere altre immagini

INIZIA a PRENOTARE PER NON PERDERE L’occasione brevi periodi, settimane o we (minimo 2 notti). A CASA DI GIO'🏡 trilo 7 posti/letto in Aremogna Roccaraso in Residence-Hotel Paradiso (165 mt) a 100 mt dalla cabinovia Pizzalto Gravare: ideale x sciatori⛷ e x chi vuole godersi passeggiate tra rifugi senza prendere l'auto. CASA DI GIO'🏡 è molto più di un trilo con 7 posti letto grazie alle TESSERE CLUB (sospese momentaneamente) offre ingressi gratuiti per tutti servizi dell'Hotel Paradiso:
Piscina semiolimpionica;Miniclub;Palestra; Sala cinema con 2 proiezioni giornaliere;Sala biliardo; ping pong e biliardino; Sala hobby con tavoli da gioco;
Servizio navetta x impianto Pallottieri; Spa, Sauna Finlandese e vasca Jacuzzi (a pagamento);Bar Ristorante, Pizzeria Animazione spettacoli x bimbi e adulti;Bazar;Noleggio sci;Wi-fi. CASA DI GIÒ🏡è  un delizioso appartamento al 7° PIANO molto luminoso soleggiato x le 2 ampie finestre in soggiorno e camera da letto da cui si gode un bellissimo panorama sulla valle Pizzalto Gravare, da poco  interamente rimbiancato, dispone di materassi, piumoni e cuscini tutti nuovi  per offrire ambienti e arredi sanificati al max del comfort e della gradevolezza. Presenta: INGRESSO e disimpegno con il 7° letto a scomparsa.- CUCINA attrezzata: forno, macchina del caffè De Longhi e tradizionale piccola e grande, bollitore, stoviglie, pentolame, utensili, etc.-SOGGIORNO con divano letto matrimoniale nuovo e 4 armadi;-CAMERA DA LETTO con letto matrimoniale comodini e 2 armadi; DISIMPEGNO con 2 letti singoli a scomparsa comodino e 2 armadi;
-1 BAGNO con cabina doccia,
bidet, mensole, armadietti, portatutto, asciugacapelli, bacinelle.-Armadietto deposito sci esclusivo nel  corridoio. CHECK IN e CHECK OUT flessibili. Possibilità noleggio biancheria letto/bagno nuovissima. Sanificazione e pulizia finale 40 euro. House pet friendly🐶 (20 € in più x pulizie).

L' host Nicole si impegna a rendere la vostra vacanza piacevole e soddisfacente.
La struttura Hotel Residence Paradiso è al centro del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro e dell’Altopiano delle Cinque Miglia, nel più grande bacino sciistico del Centro-Sud, nonché tra i più grandi d’Italia.
Scenari incantevoli, servizi all’avanguardia, 150 km di piste da discesa e 60 km di piste da fondo. La nostra posizione strategica è il punto di partenza ideale per una vacanza che combina sport e divertimento per tutta la famiglia o una comitiva di amici.
Via Aremogna 51 - Roccaraso (AQ)

Prezzi

Contatta la struttura per informazioni sui prezzi

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto